Contatti
Per contatti scrivere a: 62manuelina@gmail.com
Paola Fuzzi, pur avendo dato avvio alla diffusione delle sue opere durante gli anni Cinquanta e Sessanta, non ha fatto in tempo ad avere una sua collocazione sul mercato.
Sicuramente alcune sue opere furono vendute e altre donate durante gli anni della grande stagione creativa e oltre, ma non abbiamo traccia di questa attività; ne deduciamo che non fosse il suo interesse primario.
Scopo di eventuali collaborazioni non è dunque la vendita delle sue opere.
Vorremmo diffondere il suo lavoro perché crediamo nei messaggi umani e nel modo artistico, assolutamente originale, usato per veicolarli.
Al fine di sostenere future esposizioni presso enti culturali e sociali, strutture educative a qualsiasi livello, iniziative ricreative aperte al pubblico, restiamo a disposizione per eventuali interessamenti e forme di partnership.
Sempre per ricordare il suo nome, siamo interessati a considerare forme di utilizzo delle immagini originali di Paola Fuzzi, quelle che esprimono il grande potere immaginativo ed evocativo dei collage, ad esempio, che possono rivivere in chiave moderna.
E questo per noi, ancora una volta, può rappresentare una straordinaria occasione per fare rivivere la nostra artista.